Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

‘Mi è sfuggita una cosa…’, Barbara D’Urso e la frecciatina a Pomeriggio 5 per Alessia Marcuzzi

barbara-durso-e-alessia-marcuzziNon avevamo alcun dubbio che Barbara D’Urso avrebbe subito approfittato del pesantissimo sfogo di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger per punzecchiare la collega in diretta nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 e in effetti così è stato. Barbarella, nel commentare il video dell’acceso scontro verbale durante la consueta parentesi dedicata a L’Isola dei Famosi, ha dichiarato con un evidente sconcerto: ecco la frecciatina lanciata in diretta alla conduttrice su Canale 5.
“Ho tutto chiaro però mi è sfuggito solo cosa potesse entrarci in tutto questo la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi…Per il resto non voglio commentare”.

Così facendo, la regina di Canale 5 ha preso posizione denigrando l’atteggiamento e le parole della Marcuzzi a vantaggio dell’ex pornostar che, immediatamente dopo la fine dell’ottava puntata de L’Isola, è corsa su Instagram a rimproverare Alessia.
Non è passata inosservata la stoccata di Carmelita nei confronti della conduttrice de L’Isola dei Famosi che al momento si trova al centro di un polverone mediatico per le durissime parole proferite a Eva Henger e rischia – secondo quando anticipato dagli addetti ai lavori – persino di chiudere prima.

C’è chi ha ironizzato cinguettando: “Barbara D’Urso asfalta per bene Alessia Marcuzzi “Non ho capito cosa c’entrasse Mercedesz nella frase di Alessia #isola #pomeriggio5 Portate i sali agli addetti ai lavori fan di Alessia”.

C’è però qualche utente che ha difeso Alessia dalle accuse infamanti piovute sui social in queste ore: “ma davvero la D’Urso si crede una conduttrice migliore della Marcuzzi? #isola #pomeriggio5”

Staremo a vedere se il rischio di sospensione del reality in Honduras è concreto e se Barbara D’Urso gongolerà ancora per le misteriose sorti sul futuro della collega.

‘Mi è sfuggita una cosa…’, Barbara D’Urso e la frecciatina a Pomeriggio 5 per Alessia Marcuzziultima modifica: 2018-03-14T12:51:03+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo