Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gustavo Rodriguez assente dalle foto di famiglia, che fine ha fatto il padre di Belen?

3591536_8_20180307094539 (1)Che fine ha fatto il padre di Belen Rodriguez? Sempre presente con la mamma Veronica Cozzani in qualunque foto dei figli, ora è il grande assente in un’immagine postata sui social relativa al compleanno della moglie. Come mai? Cosa è successo e perché nessuno ha risposto alle tantissime domande dei fan curiosi?
L’uomo è risultato il grande assente alla cena di famiglia per il compleanno di Veronica Cozzani che il 5 marzo ha spento 55 candeline festeggiando con tutto il clan in un locale milanese.

Come ampiamente documentato sui social, alla grande tavolata, abbiamo scorto tra gli altri – anche Ignazio Moser che ha gentilmente offerto diverse bottiglie di vino prodotte dalla sua azienda, Andrea Iannone, l’amica di famiglia Patrizia Griffini e alcuni collaboratori.
Di Gustavo Rodriguez neanche l’ombra… Come se non bastasse ad insospettire i fan de ‘Los Rodriguez’, è stato il silenzio dei membri della famiglia: interrogati a più riprese dagli utenti curiosi sull’assenza del padre di Belen, l’atteggiamento di omertà in merito alla vicenda ha allarmato ancor di più.

Per il momento il mistero su che fine abbia fatto il capofamiglia continua a tenere banco tra gli account social del clan. L’ultima traccia che ha lasciato su Instagram risale a qualche giorno fa quando ha postato una foto in cui vediamo il pugno della mano che riporta la data 1959 e a seguire la didascalia: “Dare ali ai tuoi figli è la cosa più importante che puoi riuscire a fare, dopo non c’è altro”.

Qual è il significato di queste parole e soprattutto la sua assenza è soltanto momentanea oppure si tratta di un vero e proprio allontanamento?Staremo a vedere se le tantissime domande piovute su Instagram sulle sorti di Gustavo Rodriguez troveranno una risposta.

Gustavo Rodriguez assente dalle foto di famiglia, che fine ha fatto il padre di Belen?ultima modifica: 2018-03-07T12:27:07+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo