Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

‘Ti vesti come…’: scontro tra Alba Parietti e Enzo Miccio a La Vita in diretta

parietti-miccioA La Vita in diretta scoppia in studio un vero e proprio scontro tra titani. Durante la trasmissione, Alba Parietti ed Enzo Miccio cominciano a litigare ‘per colpa’ del look del gruppo Lo Stato Sociale in gara a Sanremo. Tra i due c’è subito una tensione altissima e non mancano di volare delle accuse e delle parole pesanti. Ecco che cosa è successo…

Sanremo 2018 è appena cominciato e le prime polemiche stanno montando sin da subito. A fare bagarre sulla nuova edizione del Festival sono soprattutto le trasmissioni pomeridiane, in particolare La Vita in Diretta, dove abbiamo assistito ad un vero e proprio scontro tra titani… Ma chi avrà causato tanto rumore e, soprattutto, per quale motivo?

A rendersi protagonisti di questo litigio epico sono stati Enzo Miccio e Alba Parietti, che sono praticamente esplosi su una questione di stile…
Il motivo del contendere è dovuto essenzialmente al look dei ragazzi de Lo Stato Sociale. Secondo il wedding planner di Real Time, i componenti del gruppo non avrebbero un loro stile, pur essendo validi musicalmente. La Parietti ha subito discordato con Enzo Miccio, dando vita ad un botta e risposta dai toni alquanto aciduli…

Da una parte, Miccio ha provato a zittirla con un “senti bella mia, tu di vestiti non capisci assolutamente nulla! Tu che alle quattro di pomeriggio ti vesti come a capodanno”. Poteva rimanere in silenzio la Parietti? Assolutamente no! E la sua risposta piccata è stata: “bella lo dici a tua sorella, ma loro hanno il loro stile. Se vestissero come te li troverei ridicoli”.

Enzo Miccio e Alba Parietti litigano a La Vita in Diretta: il web esplode sulla questione
Insomma, uno scambio di battute che ha subito causato l’ilarità del web. Sui social, infatti, in molti hanno voluto celebrare lo scontro tra i due, riuscendo a trovarne la parte più divertente.

E così, se c’è chi ha afferrato pop corn e patatine e ha assistito al conflitto con la bava alla bocca e c’è anche chi ha preso le parti dell’uno o dell’altro contendente, in particolare per Alba Parietti.

“Grande Alba Parietti che ha avuto il coraggio di dire a Enzo Miccio che si veste di me**a”, recita un tweet. E chissà che non sia qualcosa che, in fondo, pensiamo tutti… E voi? Da che parte state?

‘Ti vesti come…’: scontro tra Alba Parietti e Enzo Miccio a La Vita in direttaultima modifica: 2018-02-08T18:31:24+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo