Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

‘Da sopprimere’, la frase shock di Filippo Nardi contro Francesca Cipriani, arriva la squalifica?

filippo-nardi-francesca-cipriani-cecilia-capriottiC’è nuovamente aria di bufera in Honduras: Filippo Nardi a L’Isola dei Famosi ha detto una frase shock contro Francesca Cipriani e le persone come lei: ora l’ex gieffino è a rischio squalifica? Ecco la verità di Cecilia Capriotti che ha sbottato dopo essere finita in nomination.
Alta tensione a L’Isola dei Famosi 2018 durante il momento delle nomination dopo una settimana psicologicamente impegnativa per gran parte dei naufraghi. Quando Cecilia Capriotti è finita in nomination, ha voluto spendere due parole su Filippo Nardi e sulla frase shock rivolta a Francesca Cipriani nei giorni precedenti.
“Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla, ha detto ‘Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle’. Ha pure fatto insulti gravi su mia figlia e loro non hanno mandato in onda nulla. Io voglio smascherare il caro Filippo”.
Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani avevano avuto uno scontro a dir poco trash quando hanno trascorso la settimana scorsa sull’isola del peor, ma da quando si sono chiarite, le due bombastiche showgirl sembrano andare d’amore e d’accordo.
Durante uno sfogo in confessionale ha aggiunto: “Io e Filippo non siamo incompatibili. Io l’ho già detto, è una persona arrogante, maleducata, una persona che non stimo e voglio starci il più lontano possibile”.
A questo punto, considerata la rilevanza negativa di una frase come quella dell’ex gieffino, arriverà il richiamo – o peggio ancora una squalifica – da parte degli autori de L’Isola dei Famosi?
Occhio che il reality di Alessia Marcuzzi potrebbe concludersi in anticipo per mancanza di concorrenti dopo il ritiro di Chiara Nasti e l’abbandono di Francesco Monte!

‘Da sopprimere’, la frase shock di Filippo Nardi contro Francesca Cipriani, arriva la squalifica?ultima modifica: 2018-02-08T18:47:18+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo