Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Filippa Lagerback a Verissimo: “Daniele? Il nostro amore più forte della crisi”

filippa_lagerback_verissimo_03214254Filippa Lagerback si racconta a Verissimo partendo dalla sua infanzia e descrivendo anche il suo rapporto con la natura. La conduttrice svedese ammette: «La natura è la mia chiesa», spiegando come la fuga nella natura sia per lei una forma di meditazione per riconciliarsi con il mondo e con se stessa.
Con Daniele però non è sempre stato tutto idilliaco. Silvia Toffanin chiede cosa è successo nel periodo della loro crisi e Filippa spiega: «Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi». La Lagerback spiega che il loro amore era più forte della crisi che hanno dovuto affrontare, per lei la sua felicità e il fatto che lui si ritrovasse dopo un periodo così difficile era la cosa più importante. Quando poi Silvia le chiede le cause di questa forte crisi di Daniele lei spiega chiaramente: «Perché Daniele è molto sensibile e creativo e si identifica con il suo lavoro. Ha detto no troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po’ di terra bruciata intorno. Il suo percorso di rinascita è iniziato quando ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip».

Filippa ammette anche di essersi sentita in colpa per la sua crisi, di non aver capito quanto stesse soffrendo e quindi di averlo capito come avrebbe dovuto e voluto. Però lancia un messaggio positivo per tutte: «Anche se si attraversano momenti bui è possibile superarli e ritrovarsi ad amarsi più del primo giorno».

Filippa Lagerback a Verissimo: “Daniele? Il nostro amore più forte della crisi”ultima modifica: 2018-02-05T15:30:41+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo