Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Dalle lacrime alle risate, con Ilary Blasi

C_2_box_53434_upiFoto1F (1)Tra i pezzi da 90 schierati da Maria De Filippi ogni sabato, non possiamo non citare Ilary Blasi, tra i protagonisti dell’ultima puntata. La riconoscenza e la gratitudine di Ambra verso il fratello maggiore Marco, diventato precocemente capofamiglia dopo la morte dei genitori, sono lo spunto per la presenza di Ilary Blasi.
Dopo essersi sciolto in un mare di lacrime per la sua sorellina, Marco è scoppiato in una fragorosa risata quando si è accorto della presenza di Ilary Blasi. E grazie alle battute che ne son seguite, la trasmissione ha assunto un clima differente.
“Ilary è l’unica donna con cui ti tradirei” si è sbilanciato Marco citando la fidanzata. E, da buon romano, ha preguito stuzzicando la Blasi: “Sicura che non vuoi sdraiarti? E quando mi ricapita?… Passa a trovarmi a casa!”. Allusioni e commenti abbastanza espliciti ma detti con tono ironico, che hanno fatto sorridere la signora Totti, lusingata per le attenzioni.
Décolleté in primo piano per Ilary Blasi che ha indossato una tuta total white Nude. A Marco, ha regalato degli attrezzi per la campagna ma il vero regalo, a ben vedere, è stata proprio lei.

Dalle lacrime alle risate, con Ilary Blasiultima modifica: 2018-01-30T01:54:46+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo