Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola, Francesca Cipriani costretta ad abbandonare per un malore ma poi…

francesca_cipriani_sviene_instagram_thumb660x453Francesca Cipiani, dopo soli 3 giorni sull’Isola dei Famosi, è stata costretta ad abbandonare il programma. La subrette è stata colta probabilmente da un calo dIsola, Isola,i zuccheri, un malore che l’ha particolarmente spossata rendendo necessario l’intervento di un medico che ha deciso di portarla con sé per fare ulteriori controlli.
L’assenza del fuoco sta mettendo a dura prova i naufraghi che si possono cibare solo di ciò che riescono a trovare durante le loro esplorazioni e di pesce crudo. Proprio questo ha causato maggiorni problemi ad alcuni di loro, Chiara Nasti e Francesca Cipiari, nello specifico, non ce l’avrebbero fatta a mandare giù il pesce crudo digiunando quindi da giorni.
Dopo i controlli però l’ex pupa è tornata dai suoi compagni di viaggio e con un messaggio rivolto alle telecamere ha voluto rassicurare la famiglia che la segue da casa dicendo di stare bene.

Isola, Francesca Cipriani costretta ad abbandonare per un malore ma poi…ultima modifica: 2018-01-26T01:05:04+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo