Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Francesco Monte e l’incontro con Cecilia e Ignazio: rabbia prima di partire per l’Isola dei Famosi

Francesco-Monte-Cecilia-Ignazio-incontro-Pitti-Isola-dei-Famosi-20-gennaio-2018_20212351Incroci casuali e pericolosi a Pitti Uomo, dove Francesco Monte ha presenziato a un evento in cui c’era anche l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez accompagnata da Ignazio Moser. Brutta sorpresa per l’ex tronista prima di partire e di “naufragare” per “l’Isola dei Famosi”. Quando si è accorto che la coppia era tra gli ospiti, Monte si è arrabbiato con gli organizzatori dell’evento.
L’occasione era la presentazione della nuova collezione autunno/inverno del brand “Boy London”. I due “piccioncini” si sono anche lasciati andare a un bacio appassionato, ma del resto non hanno mai evitato le effusioni in pubblico.
Francesco Monte, intanto, pensa al futuro, alle serate e alla sua nuova avventura televisiva. Lunedì 22 gennaio andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Ha dichiarato di essere single e di cercare il suo equilibrio, ma secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe già del tenero con una concorrente.

Francesco Monte e l’incontro con Cecilia e Ignazio: rabbia prima di partire per l’Isola dei Famosiultima modifica: 2018-01-22T03:34:51+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo