Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mia Ceran, incidente per l’amata giornalista: la foto preoccupa i fan. Quando tornerà in tv?

mia-ceran-incidente-01-@-instagram (1)Dopo una foto pubblicata sul suo profilo Instagram i suoi fan si sono subito allarmati. Ma cosa è successo a Mia Ceran? Si tratta di qualcosa di grave? Ecco l’incidente occorso alla giornalista sportiva, che ha reso noti i dettagli del suo infortunio. Ma così conciata riuscirà a tornare a condurre Quelli che il Calcio? Ecco quando la rivedremo in televisione…
A far prendere uno spavento ai fan è stata lei stessa. Con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram personale ha fatto infatti subito scattare un campanello d’allarme. Ma cosa le è accaduto? Si tratterà forse di qualcosa di grave?

Per Mia Ceran incidente al piede: la giornalista ha pubblicato una foto in stampelle
Da qualche giorno, la Ceran ha postato alcune fotografie che la ritraggono in stampelle, non senza rinunciare ad una certa dose di autoironia. Nella prima immagine del genere ha difatti scritto sardonicamente: “Ripartire di slancio”.

Cosa ci sarà dietro l’incidente? Forse qualche ardito volteggio? Niente di tutto ciò: a quanto pare dietro la spiacevole condizione della giornalista c’è un dito del piede rotto. A rivelarlo è stata lei stessa che, pur non aggiungendo ulteriori dettagli sulla frattura, ha scritto un altro messaggio tutto pepe.

Per Mia Ceran incidente a un dito del piede. Riuscirà a condurre Quelli che… il calcio?
“‘I have a broken toe, not a broken spirit’ (Ho un dito rotto, non uno spirito rotto) – ha scritto come caption di uno scatto decisamente acrobatico – Quando parte il pezzone alla radio e ti vien voglia di ballare nonostante le stampelle”.

Chissà se tuttavia questo piccolo incidente non le costerà qualche puntata di assenza dallo show calcistico di Rai Due… Luca e Paolo dovranno fare a meno di lei?

Verosimilmente no e, nella puntata di domenica 21 gennaio, con ogni probabilità la vedremo di nuovo accanto al duo comico. Dopo il lungo stop natalizio e l’ultima settimana di stop al campionato, Mia sarà sicuramente in campo nonostante l’infortunio.

Mia Ceran, incidente per l’amata giornalista: la foto preoccupa i fan. Quando tornerà in tv?ultima modifica: 2018-01-19T02:19:33+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo