Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

De Martino a Verissimo: vorrei altri dieci figli

C_2_box_52273_upiFoto1FNon è ancora il momento di pensare agli outfit per L’Isola dei Famosi: beccato qualche giorno fa per le vie di Milano, Stefano De Martino stava scegliendo il look per Verissimo.
Una bella intervista per l’inviato in Honduras, che con la conduttrice Silvia Toffanin ha ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera e soprattutto della vita privata. L’ottimo rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez non lascia spazio ad altro gossip: Stefano De Martino è single e si gode la vita. “Me la godo come quando uno va in pensione” ha dichiarato riferendosi alle tante esperienze, matrimonio, figlio e divorzio inclusi.
Santiago (“Il più bel regalo che Belen mi ha fatto”) potrebbe però non rimanere figlio unico: il bel napoletano ha confessato di avere intenzione di diventare padre di ben 10 figli. “Almeno una decina, se no che faccio da vecchio?” ha scherzato il 28enne: “Ho ancora un sacco di tempo!”.

Bello e impossibile, il suo stile casual piace a molte, ma Stefano De Martino sembra essere sbrigativo nelle sue scelte di look. Il giorno prima di Verissimo, è stato paparazzato nella boutique di Maison Margiela in Via della Spiga, mentre sceglieva l’outfit per la puntata.
In merito all’Isola, De Martino ha detto: “Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Dimenticherò le cose essenziali, porterò una serie di cose inutili e comprerò il resto sul posto”.

De Martino a Verissimo: vorrei altri dieci figliultima modifica: 2018-01-16T01:56:11+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo