Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Chiara Ferragni fa l’ecografia, Fedez: “Leone ha le mie labbra”

C_2_articolo_3116705_upiImagepp (2)“Il mio piccolo Lion ha le mie stesse labbra”. Fedez papà orgoglioso mostra sui social l’ecografia in 3D della compagna Chiara Ferragni e scherza con i fan: “Ok, mi somiglia posso stare tranquillo!”. La coppia si è trasferita a Los Angeles in attesa dell’arrivo del primogenito, previsto per il mese di marzo.
Poche ore prima della visita ginecologica i fan avevano lanciato un allarme per il pancino di Chiara appena accennato al settimo mese di gravidanza. La fashion blogger li aveva rassicurati: “Sono alta 1,77 e prima di rimanere incinta pesavo 57 chili, ora ne peso 65”. Leo pesa poco più di un chilo. E ora l’ecografia mostra a tutti che cresce benissimo. I follower vengono aggiornati costantemente e con i video entrano pure nello studio medico in cui Chiara fa l’ecografia. Dobbiamo aspettarci un parto in diretta social?

Chiara Ferragni fa l’ecografia, Fedez: “Leone ha le mie labbra”ultima modifica: 2018-01-15T17:35:55+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo