Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ludovica Frasca dopo l’addio a Luca Bizzarri: “Avvistata con Cesare Cremonini. Ecco gli indizi su Instagram”

Dopo un lungo fidanzamento, nozze quasi annunciate e senza particolari clamori mediatici, Ludovica Frasca e Luca Bizzarri si sono lasciati.
Sembra però che Ludovica abbia trovato un nuovo amico speciale, il cantante Cesare Cremonini: “Qualche giorno fa – svela Giuseppe Candela per Dagospia – sarebbe stata avvistata a Palazzo Parigi a Milano in compagnia del cantante Cesare Cremonini.

kika4479121_Ludovica-Frasca-Luca-Bizzarri-690x4601

Possiamo anticiparvi che i due avrebbero trascorso molto tempo insieme e sarebbe nato un feeling particolare, molto diverso da una semplice amicizia.
Ludovica proprio su Instagram ha pubblicato il cd del cantante bolognese: “#PossibiliScenari è un viaggio diverso, magico, equilibrato e speciale per cui, ai nostri giorni, ha ancora molto senso ritrovarsi un CD tra le mani. E’ un arcobaleno di note emozionanti con testi che raccontano tutte le nostre verità più nascoste e meno urlate. È un posto dove almeno una volta ti senti a casa. Ascolta come brillano i suoi mille colori. #finally ??? @cesarecremonini”. E’ nato un amore?”

Ludovica Frasca dopo l’addio a Luca Bizzarri: “Avvistata con Cesare Cremonini. Ecco gli indizi su Instagram”ultima modifica: 2017-12-05T04:02:20+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo