Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Aurora Ramazzotti compie 21 anni: sui social le dediche bellissime dei genitori

Aurora Ramazzotti ha compiuto gli anni e sui social sono apparse le dediche dei suoi genitori famosi, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La ragazza ha spento 21 candeline e organizzato una festa allo scoccare della mezzanotte del 5 dicembre. Auguri social e foto di baci appassionati anche dal fidanzato Goffredo Cerza.

C_2_articolo_3110509_upiImagepp

Sono passati 21 anni da quando Eros Ramazzotti cantava L’aurora, brano dedicato a sua figlia appena nata. Oggi quella bambina è diventata una ragazza che ha intrapreso una carriera televisiva, come conduttrice del daily di X-Factor, sulle orme della mamma Michelle Hunziker.
“Solare, altruista, onesta, sensibile, piena di talento, divertente, forte, birichina e ogni tanto anche pirlottina”, così la descrive la mamma condividendo su Instagram uno scatto che mette in risalto tutta la somiglianza tra le due. E il papà ricorda come il tempo vola.

Aurora Ramazzotti compie 21 anni: sui social le dediche bellissime dei genitoriultima modifica: 2017-12-05T23:00:27+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo