Cristina Buccino e l’amore estivo: “Ecco come ho conquistato Cristiano Ronaldo”

“Si sto frequentano Cristiano Ronaldo…”. La “confessione” arriva direttamente dall’ex isolana Cristina Buccino, sorpresa a Ibiza insieme al campione del Real Madrid: “Ibiza non è un posto così grande – ha spiegato a “Chi” – I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro o cinque. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. E’ un bravo ragazzo”.

cristina-buccino-e-cristiano-ronaldo_27145709

A colpitolo non è stata solo la sua buona educazione (“Cosa devo dire, che è un figo? Mi sembra che questo lo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, poi, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e, ripeto, un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”) e ancora non sa quale futuro avrà la coppia: “Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio che si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Sono sincera e le do la risposta vera, di cuore. Io e Ronaldo ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo, l’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà. Vedremo”.

Cristina Buccino e l’amore estivo: “Ecco come ho conquistato Cristiano Ronaldo”ultima modifica: 2016-07-28T16:04:20+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento