Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tina Cipollari confessa: “Ecco cosa mi è successo dopo Uomini e Donne”

Da tronista a vera star. Tina Cipollari è diventata la diva di “Uomini e Donne”, celebre programma di Canale 5 portato alla gloria da Maria De Filippi. «Da quando sono arrivata in televisione è cambiato tutto, ma non sono cambiata io. Ho notato che in questi ultimi anni l’affetto nei miei confronti è addirittura aumentato.

tina_cipollari

A volte mi chiedo: ma dopo tutti questi anni, la gente non s è ancora stufata di me? Sono fumantina, mi arrabbio troppo. Forse hanno capito che dietro ogni mio sfogo c’è sempre un velo d’ironia. Probabilmente, mi apprezzano proprio per la mia spontaneità. Quando i ragazzi mi fermano per strada e mi trattano come se fossi Angelina Jolie, cerco di far capire loro che non sono una star». Queste sono state le parole della Cipollari in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, in cui ha raccontato il suo percorso.  Da tronista a opinionista Tina con la sua simpatia e sincerità ha conquistato il grande pubblico e per questo ringrazia tutti i suoi fan. Riconoscente anche alla De Filippi che considera il cuore della trasmissione che l’ha resta celebre la Cipollari parla anche del marito Chicco. Da mesi si vocifera di crisi di coppia ma Tina nega: «Ho tre figli meravigliosi avuti con un uomo che ho conosciuto in trasmissione. Con Chicco siamo ancora felicissimi».

Tina Cipollari confessa: “Ecco cosa mi è successo dopo Uomini e Donne”ultima modifica: 2016-05-16T20:59:47+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo