Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola dei famosi: Simona Ventura ‘Sono scioccata e spaventata’

“Ultima spiaggia giorno 1. Qui ci sono molte cose da fare e adesso sono un po’ scioccata ma ce la posso fare. Adesso devo preparare la capanna anche se stasera mi sembra ci sia bel tempo. La faccio prima che venga buio così magari stasera dormo vicino al fuoco e cerco di sopravvivere.

simona-isola-303774

Adesso come adesso sono delusa e amareggiata”. E’ una Simona Ventura irriconoscibile quella che si mostra davanti alle telecamere dopo aver perso lunedì sera il televoto contro Jonas Berami. Le sue sono dichiarazioni a caldo date da un momento di sconforto che le fanno rigare il viso di lacrime mentre si trova a dover affrontare la sfida più dura, quella contro se stessa. La nuova avventura su Playa Soledad non è semplice ed ha già fatto crollare Aristide Malnati, che ha abbandonato dopo una settimana: “Questa – conclude Super Simo – potrebbe essere la mia nuova isola, una nuova avventura che spero di poter portare avanti. Spero che mi passi il tempo perché io ho paura della noia, la noia mi uccide. Ma spero che questa solitudine mi aiuti, boh, questa sera sono un po’ spaventata domani vedrò”.

Isola dei famosi: Simona Ventura ‘Sono scioccata e spaventata’ultima modifica: 2016-04-07T00:44:42+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo