Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gabriel Garko tra sangue e passione in “Non è stato mio figlio”

La ricca famiglia Geraldi, proprietaria di un rinomato pastificio, è all’apparenza unita e felice. In realtà serpeggiano tensioni, gelosie e insoddisfazioni. A metà marzo arriva in prima serata su Canale 5 la nuova fiction “Non è stato mio figlio”.

C_4_foto_1457473_image

Con protagonisti Stefania Sandrelli e Gabriel Garko. Nel cast, tra gli altri, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra e la partecipazione di Anna Galiena.La matriarca, Anna (Sandrelli), rimasta vedova prematuramente, ha mandato avanti l’attività e cresciuto tre figli con amore e dedizione. Il maggiore Andrea (Garko), a capo dell’azienda, ha rinunciato alla sua giovinezza per supportare la madre e occuparsi dei due fratelli più piccoli, Magda (Aurore Erguy), madre di Barbara (Benedetta Gargari), avuta giovanissima da una relazione sbagliata, e Roberto (Morra) sposato con una donna più grande, Alina (Roberta Giarrusso), già madre di una bimba, Carlotta (Aurora Giovinazzo).
Compongono il quadro familiare anche lo zio Giovanni (Eric Roberts), maturo viveur sempre a caccia dell’affare della vita, Federico Galletti (Giorgio Lupano), vice di Andrea e suo amico d’infanzia, e la fedele governante Carmela (Francesca Nunzi). Tutto però si complica quando Barbara, la figlia di Magda, si toglie la vita durante la sera del compleanno della nonna…

Gabriel Garko tra sangue e passione in “Non è stato mio figlio”ultima modifica: 2016-02-25T22:51:45+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo