Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

U&D, Leonardo Greco si confessa: “La mia vita dopo l’addio a Diletta Pagliano”

“La casa in cui convivevamo l’abbiamo letteralmente abbandonata. Nessuno dei due ha voluto continuare a viverci, a stare tra le mura in cui abbiamo riso e abbiamo pianto. Troppi ricordi”.

Leonardo-e-Diletta-al-capolinea-638x425

Leonardo Greco racconta la sua vita dopo l’addio a Diletta Pagliano, conosciuta a “Uomini e donne”: “lo ho fatto le mie valigie e mi sono trasferito a Bergamo – ha fatto sapere a “DiPiù” – Diletta ha fatto le sue valigie ed è tornata dai suoi genitori.Oggi fa la commessa in un negozio di abbigliamento”. Lui invece è rimasto nel mondo della notte (“Una delle discoteche più belle della Lombardia, il Bobadilla, mi ha offerto un posto di lavoro. Si trova a Dalmine, in provincia di Bergamo. Ho accettato subito perché è sempre stato un mio sogno lavorare nell’ambiente dei locali, darmi da fare, imparare a gestirli”) e sta imparando a gestire locali. “Durante la settimana, in ufficio, mi occupo di organizzare le serate. C’ è ‘molto da fare. Bisogna pensare alla musica, alle ballerine, alle esigenze del bar. Faccio tutto con piacere, perché sono convinto che questo sia il mio mondo”.

U&D, Leonardo Greco si confessa: “La mia vita dopo l’addio a Diletta Pagliano”ultima modifica: 2016-02-16T00:59:45+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo