Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alena Seredova e Alessandro Nasi, amore e passione anche sul ghiaccio

Bruciano di passione nonostante siano circondati dalla neve. Alena Seredova e Alessandro Nasi in montagna sono infuocati e non resistono a un continuo scambio di baci. Novella 2000 pubblica le foto della coppia a Courmayeur, foto che non lasceranno indifferente Gigi Buffon, neo papà del piccolo Leopoldo Mattia avuto dalla nuova compagna Ilaria D’Amico.

C_4_articolo_2159732__ImageGallery__imageGalleryItem_36_image

Con le famiglie allargate Alena e Gigi se la cavano alla grande. Buffon, che con Ilaria ha costruito un nido d’amore a Milano e insieme ai rispettivi figli mostrano di essere una happy family perfetta. Ma anche Alena, che con il nuovo compagno Alessandro Nasi ha saputo ritrovare la serenità famigliare. Sulla neve la coppia si diverte a giocare e scherzare e non mancano momenti di coccole e passione. Con loro anche i figli della Seredova, Louis Thomas e David Lee. Ora si aspetta solo un nuovo bebè anche per Alena e Alessandro e chissà che il ghiaccio bollente della Valle d’Aosta porti fortuna…

Alena Seredova e Alessandro Nasi, amore e passione anche sul ghiaccioultima modifica: 2016-02-12T01:24:03+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo