Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Eva Grimaldi si confessa: “Gabriel Garko? Lo amo ancora: è stata una storia travolgente”

La loro storia d’amore è una di quelle che ha appassionato e incuriosito milioni di italiani e, sotto sotto in molti sperano in un vero e proprio ritorno di fiamma tra Eva Grimaldi e Gabriel Garko. L’attrice si è confessata nel corso di un’intervista sulla rivista ‘Di Più’ ed è tornata sull’argomento: “Gabriel Garko è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita. Sicuramente io lo amo ancora.

20140121_eva_grimaldi

Non più come sedici anni fa, ma in maniera più matura, ecco, il nostro è un legame che mai si spezzerà”. I due si conobbero sul set della fiction ‘Il Bello delle Donne’ e hanno avuto un’intensa relazione sentimentale durata la bellezza di quattro anni:  “La gelosia appartiene agli immaturi – ha aggiunto la Grimaldi a ‘Di Più’ -. Come si fa a essere gelosi di un ex? Quella è possessività. Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato. Non voleva un figlio, non voleva legami… Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi… Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel. Lui non ha voluto? Pazienza. Ma all’inizio è stata dura accettarlo. Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è”, conclude Eva Grimaldi.

Eva Grimaldi si confessa: “Gabriel Garko? Lo amo ancora: è stata una storia travolgente”ultima modifica: 2016-02-11T21:12:31+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo