Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Uomini e Donne”, Rossella Intellicato e Ludovica Valli sono le nuove troniste

A “Uomini e Donne” arrivano due nuove troniste. Sono Rossella Intellicato, torinese eliminata dal “Grande Fratello 14” due settimane fa, e Ludovica Valli, sorella minore di Beatrice, lo scorso anno corteggiatrice di Marco Fantini e sua attuale compagna.

lex-gieffina-in-barca

Le due new entry arrivano dopo l’addio di Silvia Raffaele, la scelta di Gianmarco Valenza, uscito a sorpresa dal programma con Laura Molina, e l’imminente scelta di Amedeo Barbato. Dal “Grande Fratello 14”, Rossella Intellicato, 30 anni, è uscita alla prima nomination, penalizzata anche dall’etichetta di “cattiva” della Casa.

C_4_foto_1416128_image

Un’immagine che non ha reso troppo felice la nuova tronista, che ha rivelato di aver fatto il provino per “Uomini e Donne” prima che fosse presa al “Grande Fratello”. Anche all’interno della Casa, la Intellicato aveva affermato di essere una single alla ricerca dell’amore: “Voglio costruire una famiglia – dice adesso – Ne vedremo delle belle…”
Ludovica Valli ha 18 anni. Nel video di presentazione rivela la sua infanzia difficile, senza padre, e afferma di cercare un uomo che le tenga testa dopo la conclusione di una storia, finita un anno fa, dopo una convivenza di 7 mesi.

“Uomini e Donne”, Rossella Intellicato e Ludovica Valli sono le nuove tronisteultima modifica: 2015-11-22T21:48:25+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo