Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Federica Pellegrini, pelosa e svestita a Livigno

From Livigno to Rio: questo il nome scelto dalla squadra azzurra di nuoto per le due settimane di preparazione alle Olimpiadi 2016 in Brasile. Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Gregorio Paltrinieri e il resto del team si sono ritrovati in Valtellina per il ritiro collegiale.

Federica-Pellegrini-giacca-K-Way-stivali-Le-Silla-costume-Jacked

E se gli allenamenti sono duri e le ore in vasca sembrano non finire mai, gli atleti trovano anche il tempo per un po’ di meritato relax. Allora via di terme, passeggiate in montagna e bagni di sole. Ma c’è anche chi ha la fortuna di poter passare del tempo con la dolce metà: è il caso di Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Innamorati e bellissimi, sono stati paparazzati da Chi in costume mentre si scambiavano dolci effusioni.

Federica-Pellegrini-Filippo-Magnini-Chi-costume-Jacked-Biarritz

Spazio anche per un siparietto bollente con una Fede che si immerge nelle acque gelate di notte, ripresa dal suo Filo e condivisa con i follower. In entrambi le occasioni, Mafaldina mostra le curve perfette con il bikini Biarritz di Jaked.
Anche da vestita, Federica Pellegrini colpisce per il suo stile giovane e colorato. Per lei cappellino bianco Moncler ben calzato sulla testa e stivali, rock con borchie di Le Silla o caldissimi Eskimo firmati Mou.
Per ripararsi dal freddo montano, la nuotatrice ha scelto il divertente giubbotto Lily Peluche Leopard di K-Way. In eco pelo maculato, riproduce il manto del felino e fa il verso alle classiche pellicce. Con un micio in mano, Federica posa seduta su una panchina… il look da gattona è servito.

Federica Pellegrini, pelosa e svestita a Livignoultima modifica: 2015-10-21T00:37:04+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo