Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Genitori copiano i selfie della figlia col fidanzato, gli scatti su Twitter diventano virali

Duckface di ordinanza, mano frivola sotto al mento per lei e bacio appassionato per lui. Insomma la classica posa di un perfetto selfie di coppia. La particolarità sta nel fatto che i genitori di Emily Musson, la ragazza delle foto, hanno deciso di riprodurre fedelmente gli autoscatti della figlia con il fidanzato. E il risultato è esilarante.

20150911_106456_selfie Emily ha postato i selfie su Twitter e in poco tempo gli scatti sono diventati virali. Con quasi 50mila retweet. Accade a New York. Come riporta il Mirror, i genitori di Emily sono diventati una vera e propria leggenda di internet. E la figlia commenta ironica su Twitter: “I miei genitori devono essere sotto l’effetto di droghe o qualcos’altro” .E intanto la mamma Nancy si gode la popolarità e ribatte dal suo profilo Twitter: “Per i miei figli che hanno sempre pensato che fossi noiosa e imbarazzante, io sono trendy! Supera te stesso”.

Genitori copiano i selfie della figlia col fidanzato, gli scatti su Twitter diventano viraliultima modifica: 2015-09-12T01:11:43+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo