Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Grande Fratello 14”, Alessia Marcuzzi pronta a riaprire la Casa

E’ ufficiale: lunedì 21 settembre alle 21.10 su Canale 5 parte la 14esima edizione del “Grande Fratello”. Al timone, come sempre, Alessia Marcuzzi, con tante novità, come spiega la stessa conduttrice a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

C_4_foto_1381958_image

“Per la prima volta i concorrenti potranno partecipare solo in coppia e ci sarà una seconda Casa nel centro di Roma”, racconta. Claudio Amendola è invece il primo opinionista in studio.”Ma a vincere i 250 mila euro in gettoni d’oro sarà sempre e soltanto uno – puntualizza Alessia – quindi anche all’interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari”. I concorrenti saranno circa 18, tra i 20 e i 40 anni, di diversa estrazione sociale e provenienti da tutta Italia: metà uomini e metà donne. “La casa sarà più grande rispetto alla scorsa edizione – prosegue la Marcuzzi – meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave. E due stanze segrete”.
Non solo. Come anticipa il settimanale, ci sarà una seconda casa nel centro di Roma, utilizzata solo nelle fasi iniziali del programma. E gli opinionisti? “Forse più di uno – risponde la conduttrice – avrò bisogno di una spalla che mi aiuti a bilanciare la mia attitudine materna”. Il primo, confermato, è l’attore e regista romano Claudio Amendola, il secondo sarà rivelato nei prossimi giorni.

“Grande Fratello 14”, Alessia Marcuzzi pronta a riaprire la Casaultima modifica: 2015-09-09T00:46:35+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo