Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, le foto della festa per il secondo si

Per Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo quindi è arrivato il secondo sì. Questa volta, dopo il rito civile a Montecarlo, è stata una giornata di festa sul lago Maggiore, con cerimonia all’isolino di San Giovanni, di fronte a Stresa e poi grande ricevimento sull’altra sponda, alla Rocca di Angera.

C_4_foto_1369869_image

Proprio qui, smessi gli abiti da cerimonia la serata è andata a suon di festeggiamenti. Nemmeno il cielo grigio e la pioggia dopo un mese e mezzo di caldo e sole africani sono riusciti a funestare la giornata. D’altra parte si dice “sposa bagnata, sposa fortunata”, quindi bene così. Tanti gli invitati, grande la festa.

C_4_foto_1369867_image

Tra questi si è ovviamente fatto notare Lapo, arrivato con una 500 color salmone e senza tettuccio e con i sedili in vimini. E se la mattina è stata all’insegna della formalità e dell’eleganza, la serata è stata sul filo del glamour. Gli sposi sono arrivati ad Angera dal lago, a bordo di una barca. Proprio per questo, se tanto le nozze che la festa sono rimasti blindatissimi agli occhi degli estranei, l’arrivo degli sposi è stato ritratto dai fotografi.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, le foto della festa per il secondo siultima modifica: 2015-08-03T01:04:16+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo