Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lady Gaga si aggiudica le Armadillo McQueen

Esagerate e non convenzionali. Ne esistono solo 24 paia al mondo: tre le possiede Lady Gaga.
Stiamo parlando delle Armadillo Boots, le calzature futuristiche di Alexander McQueen, presentate durante il suo ultimo fashion show, Plato’s Atlantis del 2010, e diventate iconiche.

Lady-Gaga-scarpe-Alexander-McQueen-Armadillo-Boots

Probabilmente scomodissime, ma decisamente suggestive e avveniristiche, non sono mai entrate in produzione a causa della loro complessità costruttiva e di calzata, ma rimangono a testimonianza del genio dello stilista defunto.
Tre paia delle Armadillo, create apposta della Maison per beneficienza, sono state messe all’asta il 14 luglio da Christie’s.
Chi se l’è aggiudicate? Naturalemente Miss Germanotta.
Lady Gaga, unica star al mondo ad avere avuto l’onore (o il coraggio) di camminarci, le aveva utilizzate nel video della sua hit Bad Romance, insieme ad altre scarpe particolari della collezione McQueen. E si è sentita in dovere di acquistarle.
“He wanted me to have them. They made their way back to me.” (Lui ha voluto che le avessi io. Hanno trovato il modo di tornare da me), ha dichiarato la cantante dopo l’asta, in un accorato ricordo dell’amico scomparso, colmo di gratitudine e riconoscenza.
Non potevano mancare gli scatti su Instagram in cui la cantante, orgogliosa, è ritratta mentre le indossa.
“Un regalo dal Paradiso. Un segno di amore dall’aldilà” commenta soddisfatta.
La giusta posizione per tale prezioso trofeo? Una teca di cristallo in salotto, “per vivere protette e felici”. Altro che scarpiera!

Lady Gaga si aggiudica le Armadillo McQueenultima modifica: 2015-07-29T02:44:11+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo