Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti in crisi. “Dopo l’estate il matrimonio o l’addio”

Dopo una lungo fidanzamento, la love story fra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sembra ormai essere arrivata a un bivio. “O nozze o crisi.

C_4_articolo_2053453__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono a un bivio: è l’estate della verità – scrive “Diva e donna” – In casa dell’ ex velina e dell’inviato di Striscia la Notizia c’è fermento dopo quattro anni d’amore: le nozze arriveranno – ha sempre detto lui – e per lei (che è già mamma di Sofia avuta dall’ex Davide Bombardini) andare all’altare è il sogno più grande. Pare però che negli ultimi giorni le discussioni siano frequenti: c’entra l’abito bianco? La Palmas, fra l’altro, è stata sostituita alla conduzione di Paperissima Sprint (Canale 5) da un’altra ex velina Alessia Reato che ora affianca il suo Brumotti. Un vero colpo al cuore per Giorgia che si era innamorata di Vittorio proprio dietro le quinte della trasmissione, nel 2011”

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti in crisi. “Dopo l’estate il matrimonio o l’addio”ultima modifica: 2015-07-29T02:06:06+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo