Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Michelle Hunziker: “Mia figlia Aurora pensava che Tomaso Trussardi fosse gay, ecco perché”

Oggi sono sposati e hanno due bimbe, ma come è cominciata la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-386022_w1000

All’inzio della relazione, ha confessato Michelle al portale DiLei, il suo attuale marito esitava a baciarla, tanto che la figlia Aurora pensava fosse gay: “Mia figlia, che mi vedeva rientrare delusa – ha raccontato – diceva: mamma, o vuole una migliore amica o è gay”. La causa di questa esitazione sarebbe da ricercare nel forte carattere della Hunziker, che ha continuato: “Ero difficilissima da gestire, facevo tutto io. Poi un giorno è arrivata una telefonata. Mi disse: ‘Michelle, tu non vuoi un uomo, tu vuoi fare l’uomo. E io non voglio una storia senza condividere: ho capito che potevo lasciarmi guidare”.

Michelle Hunziker: “Mia figlia Aurora pensava che Tomaso Trussardi fosse gay, ecco perché”ultima modifica: 2015-06-26T10:11:23+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo