Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Carmen Electra, l’ex bagnina di “Baywatch” è sempre sexy in costume

Carmen Electra è sempre sexy e provocante, sia nelle veste di bagnina sia in quella di bagnante. L’ex Lani Mckenzie di “Baywatch” è in vacanza a Tahiti e ha regalato ai fan che la seguono sul web uno scatto caldo come il sole della splendida isola del Pacifico: gambe abbronzate in primissimo piano e un bikini rosa shocking molto succinto, che lascia poco all’immaginazione.Sullo sfondo la sabbia bianca e il mare cristallino.

C_4_foto_1299116_image

La spiaggia sembra proprio essere l’habitat naturale di una sirena come la Electra, che a 43 anni sfoggia un fisico asciutto. La foto postata su Instagram non la mostra in tutta la sua bellezza, ma ne esalta le gambe e il ventre piatto anche se l’attrice, diventata famosa in Italia per i suoi ruoli nelle serie tv Pacific Blue e Baywatch, nel quale subentrò all’esplosiva Pamela Anderson, si concentra soprattutto sul suo striminzito bikini: “Slip rosa intrecciato”, scrive nel messaggio che accompagna la foto, strizzando l’occhio ai fan. In altri scatti postati dalla paradisiaca isola, la Electra si lascia immortalare in bikini bianco e nero in stile animalier, mostrando una silhouette invidiabile.

Carmen Electra, l’ex bagnina di “Baywatch” è sempre sexy in costumeultima modifica: 2015-03-05T02:00:01+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo