Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Laura Torrisi, torta di compleanno per Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni ha festeggiato 50 anni e la sua ex, Laura Torrisi gli ha preparato una bellissima torta con la rappresentazione di una pellicola cinematografica in pasta di zucchero. “In questo giorno non soffrire di rimpianti, anche se avessi 100 anni il tuo giorno migliore sarà sempre domani!

C_4_foto_1291737_image

Tanti auguri Leo” è la dedica che l’attrice posta su Instagram al regista. Tra i due è tornato il sereno?“Allora, diciamo che oggi compio 50 anni in lire anche se dentro me li sento in euro. Diciamo così…” ironizza Pieraccioni sulla sua pagina Facebook.

C_4_foto_1291734_image

Ma è sui social di Laura che i fan si scatenano. Si sprecano i complimenti all’opera della provetta cake designer, ma anche gli auguri a Leonardo insieme alla speranza che la coppia ritorni insieme. “Vorrei tanto rivedervi insieme” commenta un follower; “Dai tornate insiemeeeee” si augura un altro; mentre c’è chi ha capito che la coppia ha superato i problemi amorosi per la piccola Martina e scrive: “Grande rispetto per voi, coppia di genitori intelligenti”.
Se tra Laura e Leonardo c’è stato un riavvicinamento anche amoroso non si sa. La Torrisi nel giorno dedicato ai single scriveva: “Buon Faustino a tutti i single”. E nel giorno dedicato agli innamorati il suo pensiero è stato questo: “Per ogni amore che finisce, un altro inizia.. Per ogni fine c’è un nuovo inizio.. Per ogni partenza c’è un arrivo.. Per ogni sconfitta c’è una rivincita.. Niente è mai finito finché c’è vita. Happy Valentine’s day guys! ❤️?”.

Laura Torrisi, torta di compleanno per Leonardo Pieraccioniultima modifica: 2015-02-19T19:39:00+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo