Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sports Illustrated apre alle ‘curvy’ in bikini: Robyn Lawley prima taglia 46 in copertina

Si chiama Robyn Lawley e a breve sarà nella famosa Swinsuit edition di Sports lllustrated. Ma Robyn non è una modella come le altre: con la sua taglia 14 (una 46 italiana) è la prima top model “curvy” ad apparire sul popolare magazine che ogni anno viene letto da 18 milioni di persone.

20150206_90029_rob1

Oltre a rivendicare fieramente le sue forme, Robyn, australiana, è un’entusiasta del cibo e un’animalista convinta e al momento è incinta del suo primo figlio. E’ stata la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani a catapultarla sulle scene dopo averle regalato la prima copertina nel 2011. Da lì, solo successi per la Lawley: da Marie Claire Australia alla campagna Ralph Lauren.  Ma lei non si sente una “taglia forte”, si allena quando ne ha voglia e a tempo perso le piace cucinare. «Sono già stata la prima ragazza curvy nella campagna Pantene: spero che tutto ciò serva a spingere il mondo della moda nella direzione giusta».

Sports Illustrated apre alle ‘curvy’ in bikini: Robyn Lawley prima taglia 46 in copertinaultima modifica: 2015-02-07T13:26:25+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo