Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Katie Holmes torna in tv: in “Ray Donovan” sarà chic, furba e milionaria

Katie Holmes torna in tv. L’attrice sarà nel cast della terza stagione di “Ray Donovan” – serie tv in onda negli Stati Uniti su Showtime – e interpreterà un’astuta donna d’affari. I 12 episodi che la vedranno protagonista saranno trasmessi in estate. Per la Holmes è la prima parte importante dopo “Dawson’s Creek”.

C_4_foto_1005539_imageDopo la chiusura del teen drama, l’ex moglie di Tom Cruise era apparsa in tv solo in ruoli minori. Svestiti i panni di Joey Potter, la Holmes si è dedicata al teatro e al cinema, conquistando i favori della critica, con “Wonder Boys”, e successi al botteghino con “Batman Begins” e “The Gift”. In tv, l’attrice aveva ricoperto piccoli ruoli in alcuni popolari telefilm – da “How I met your mother” a “Eli Stone” – e interpretato Jacqueline Kennedy nella miniserie vincitrice di quattro Emmy “I Kennedy”.
Ora il ritorno con “Ray Donovan”, in cui è Paige, la scaltra figlia del miliardario Andrew Finney, ruolo, quest’ultimo, appena affidato all’attore Ian McShane. Finney assolderà Ray, interpretato da Liev Schreiber, per risolvere una situazione potenzialmente dannosa per la sua famiglia.
La Holmes presto tornerà anche al cinema, dove arriverà nei prossimi mesi con “Woman in Gold”, nel quale recita al fianco di Helen Mirren e Ryan Reynolds.

Katie Holmes torna in tv: in “Ray Donovan” sarà chic, furba e milionariaultima modifica: 2015-01-28T18:30:42+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo