Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Brenda contro Brandon di Beverly Hills 90210: “Jason Priestley, dopo l’incidente, inventa storie”

Jason Priestley e Shannen Doherty erano fratello e sorella nel celebre telefilm ‘Beverly Hills 90210’: erano Brandon e Brenda Walsh, ma ora il loro rapporto, nella vita reale, sembrerebbe arrivato al capolinea.

brandon-brendaPolemiche che si rincorrono dallo scorso anno, quando i due discussero dopo la pubblicazione di un memoriale, nel quale Jason Priestley (Brandon) descrisse Shannen Doherty (Brenda) come una diva viziata e capricciosa. Le parole non andarono giù alla Doherty e, ancora oggi, sembra non aver digerito quelle dichiarazioni.  Ora, la sorellina ha voluto riprendere l’argomento e, intervistata da Jennifer Hutt, ha parlato addirittura dell’incidente, avvenuto nel 2002, che ha visto come protagonista proprio Jason Priestley:
“Voglio bene a Jason, ma lo sai che ha avuto un incidente con l’auto, durante una gara. Penso che sia probabile che alcune parti della sua memoria siano state alterate a causa dell’impatto. Tutti cambiano. Hanno la loro percezione della realtà. La sua è sicuramente diversa dalla mia. Secondo quanto sostiene, io volevo una limousine, ma io le ho sempre odiate. Le trovo imbarazzanti e grottesche. Ha detto cose che è impossibile che siano accadute. Non ero nemmeno a bordo di quel jet…è possibile che mi abbia confusa con un altro membro del cast? Non lo so. So solo che ad un certo punto tutti avvertono il bisogno di vendere un libro…giusto?”.

Brenda contro Brandon di Beverly Hills 90210: “Jason Priestley, dopo l’incidente, inventa storie”ultima modifica: 2015-01-19T09:26:43+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo