Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Heidi Klum, sexy foto in intimo per il suo ritorno alla lingerie

La top model e presentatrice tv vincitrice di un Emmy, Heidi Klum, torna alla lingerie ed è la protagonista della nuova campagna per il lancio di ‘Heidi Klum Intimates’. La collezione è frutto della collaborazione tra Heidi e Bendon, leader mondiale dell’intimo.

20150114_88106_12

La campagna, scattata a Los Angeles dal noto fotografo Rankin, rappresenta una tappa importante nella carriera della modella e segna il suo ritorno alla lingerie dopo 5 anni di assenza. Nella campagna, Heidi posa per le collezioni Heidi Klum Intimates e Heidi by Heidi Klum.  La campagna pubblicitaria ritrae anche Heidi in compagnia di un modello maschile che indossa la sua linea dedicata all’uomo Hkman. Il debutto commerciale della collezione è previsto per gennaio 2015 in più di 1800 punti vendita in tutto il mondo. L’ispirazione dietro alla collezione Heidi Klum Intimates per la Primavera 2015 è un romantico viaggio attraverso la Francia. Dal Moulin Rouge a Parigi, alle dolci colline della Provenza, fino ad approdare a St. Tropez e in Costa Azzurra, la collezione cattura l’essenza del panorama parigino.

Heidi Klum, sexy foto in intimo per il suo ritorno alla lingerieultima modifica: 2015-01-18T18:31:54+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo