Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sguardi ammiccanti e pose da vip, ecco il calendario made in Veneto

Giovani, carini e veneti. E’ il profilo dei protagonisti del calendario Bellezze venete 2015, nato nove anni fa da un’idea dell’art director padovano Paolo Braghetto. Dodici mesi tra pose sexy e scatti da vip, realizzati immortalando modelle e modelli senza esperienza. Tutto “made in Veneto” e per scopi benefici.

C_4_foto_1274392_image

L’iniziativa quest’anno sostiene l’associazione Perilmondo onlus che sta costruendo una scuola a Gaza. Qualche miss locale, ma soprattutto tante ragazze qualunque negli scatti del calendario che ha inserito anche tre muscolose presenze maschili a beneficio delle signore. Per gioco o forse per muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, cameriere, studentesse e commesse si sono cimentate con casting e shooting regalandosi una foto patinata.

C_4_foto_1274388_imagePose sexy e sguardi ammiccanti, ma anche immagini scanzonate e leggere. Dalle ragazze ombrellino del motociclismo, alla cover girl in bikini tipica dei magazine, le citazioni non mancano. E pure gli amanti dello stile retrò in bianco e nero sono accontentati. Il tormentone social si trasferisce sulle pareti nello scatto del selfie di coppia e attenzione alla sexy barista total black.

Sguardi ammiccanti e pose da vip, ecco il calendario made in Venetoultima modifica: 2015-01-15T20:01:27+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo