Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Andressa, la reginetta con il lato-b più bello del Brasile: ma ora sta andando in decomposizione

Ricordate? Qualche tempo fa vi avevamo parlato di Andressa Urach, la sexy reginetta brasiliana, ex fiamma di Cristiano Ronaldo.

UpkPfA5XLjhYrY3Q4tR+kMf1lbNlcBM3D1tl7y0THdA-La ragazza, arrivata secondo al concorso di bellezza brasiliano Miss BumBum, che premia il lato-b più bollente, sta vivendo un vero e proprio dramma personale.  La sua parte più preziosa, il lato-b sta andando letteralmente in decomposizione.A causare il danno è stato l’idrogel e dal polimetil-metacrilato (PMMA), una sostanza che Andressa, tramite il suo chirurgo estetico, ha deciso di iniettarsi nelle natiche per gonfiarle e dare loro un aspetto più ‘sexy’.

20150111_87858_mail1Le due sostanze si sono fuse tra loro e con il tessuto muscolare, causando alla ragazza uno choc settico.Da verificare la legalità di tutto ciò, dato che la sostanza utilizzata per l’intervento chirurgico è stata vietata nel 2010: tutto fa pensare che Andressa si sia sottoposta all’operazione illegalmente e sottobanco.  Ora dovrà fare i conti con le cicatrici e con i danni, forse permanenti, lasciati da queste due terribili e pericolosissime sostanze.

Andressa, la reginetta con il lato-b più bello del Brasile: ma ora sta andando in decomposizioneultima modifica: 2015-01-12T07:59:21+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo