Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Salvini e il flirt con Elisa Isoardi: “Di queste cose non parlo”

«Io di queste cose non parlo»: Matteo Salvini, segretario federale leghista, sceglie la strategia del gentiluomo vecchio stile, senza confermare né smentire lo scoop di Novella 2000 che lo ha lanciato nell’empireo della stampa scandalistica, dedicandogli una prima pagina in cui si spiattella una sua presunta relazione con Elisa Isoardi, piemontese di Cuneo, ex miss e ora conduttrice Rai.

politica_e_tv_nuova_love_story_novella_2000_flirt_salvini_isoardi-0-0-429059

Rumors che fanno impallidire la chiacchierata copertina di Oggi che ritraeva Salvini vestito solamente da una cravatta. Ieri, raggiunto telefonicamente, si ritraeva, ma ridacchiando ammiccante.  Salvini, oramai è sempre in prima pagina. Pure su Novella 2000.
«Ma le pare… Non è il genere di pubblicità che mi interessa».  Ma c’è del vero?
«Davvero, non parlo di argomenti così. Non ho mai chiacchierato con la stampa della mia vita privata in tutti questi anni. E non ho intenzione di cominciare adesso. Questo è gossip e lo lascio ai professionisti del settore. Io mi occupo di politica».  Oramai i piani si confondono. Politica, televisione, gossip…
«Lei vuole farmi dire cose che io non le dirò. Ripeto: io mi occupo di politica, non di cronaca rosa» (risata).  E però finisce sempre più spesso nelle pagine di gossip. Forse c’entra la politica, allora?
«Ma non credo. Io mi disinteresso nella maniera più assoluta di quello che fanno Silvio Berlusconi o Beppe Grillo, per esempio. Almeno di quello che fanno nel loro privato. Il privato è privato».

Salvini e il flirt con Elisa Isoardi: “Di queste cose non parlo”ultima modifica: 2015-01-03T15:10:00+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo