Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Jennifer Lawrence regina di incassi del 2014

Finalmente una regina sul trono della speciale classifica di “Forbes” su quanto gli attori valgono al botteghino. Jennifer Lawrence è stata infatti eletta campionessa di incassi del 2014, con guadagni che viaggiano intorno a 1,4 miliardi di dollari.

jennifer-lawrence-decolleteDietro di lei l’emergente Chris Pratt (1,2 miliardi di dollari), star di “Guardiani della Galassia” e “The Lego Movie”, mentre al terzo posto si piazza Scarlett Johansson (1,18 miliardi di dollari).Quest’anno Jennifer Lawrence, che a 24 anni vanta già un Oscar ed è stata definita da Rolling Stone “la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America”, ha visto i suoi film incassare 1,4 miliardi di dollari grazie ai ruoli di Katniss Everdeenin in “Hunger Games: Il canto della rivolta” e di Mystica in “X-Men-Giorni di un futuro passato”. Ed entro la fine dell’anno i guadagni sono destinati a salire visto che Hunger Games è ancora nelle sale.
Subito dietro di lei Chris Pratt (1,2 miliardi di dollari), seguito da Scarlett Johansson, che con i suoi 1,18 miliardi messi a segno con “Captain America”, “Lucy” e “Under the Skin” si guadagna un meritatissimo terzo posto.

Jennifer Lawrence regina di incassi del 2014ultima modifica: 2014-12-28T16:01:33+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo