Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Terremoto in casa Gucci, Giannini licenziata dopo oltre 12 anni. Via anche l’ad Di Marco

Choc nel mondo della moda. Il direttore creativo Frida Giannini e il ceo Patrizio Di Marco lasciano Gucci. Di Marco, che ha fatto parte del Gruppo Kering per più di 13 anni – annuncia la maison – lascerà l’azienda il 1 gennaio 2015 e sarà sostituito da Marco Bizzarri. Anche il direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, entrata nel 2002, lascerà il suo incarico, alla fine del mese di febbraio 2015.

53rd Annual GRAMMY Awards - ArrivalsFrida presenterà la sua collezione Donna Autunno/Inverno 2015-2016 il prossimo 25 febbraio 2015. Il nuovo direttore creativo verrà nominato prossimamente. Giannini e Di Marco sono compagni nella vita e hanno una bambina, greta, nata nel marzo 2013. «Desidero ringraziare Frida per la sua straordinaria passione, dedizione e per il suo contributo alla storia di Gucci – ha commentato François-Henri Pinault, presidente e Ceo di Kering -. E’ stata l’unico direttore creativo di Gucci per quasi un decennio. Questo è un risultato davvero notevole, considerando il livello di responsabilità enorme come supervisore di tutti gli aspetti relativi al prodotto e all’immagine per un marchio così globale, durante un periodo di tempo così lungo. Le sono grato per i suoi risultati, per la sua creatività e per la passione che ha sempre trasmesso nel suo lavoro».

Terremoto in casa Gucci, Giannini licenziata dopo oltre 12 anni. Via anche l’ad Di Marcoultima modifica: 2014-12-14T10:52:31+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo