Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Quel profilo sexy delle gambe vip

Selfie su selfie per immortalare le proprie gambe di profilo. Le star dello showbiz puntano sullo stacco di coscia o su quel particolare che amano mettere in mostra indossando shorts, gonne corte, abiti con lo spacco o solo un paio di slip.

C_4_articolo_2082904__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image

Da Pamela Prati in palestra a Elisabetta Gregoraci seduta sul davanzale della finestra. Ma ancora Cristina Buccino, Elisabetta Canalis e Belen…Eva Riccobono fa riemergere le sue lunghe gambe dalla vasca colma di acqua e di bagnoschiuma, Elisabetta Canalis punta a un selfie accomodata sulla poltrona: abito sollevato, tacco a spillo e immagine in bianco e nero rendono lo scatto sexy.

C_4_articolo_2082904__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

Fa molto “lolita” Elisabetta Gregoraci in pantaloncini “appollaiata” sul davanzale della finestra. La signora Briatore mostra gambe perfette e muscolose.

C_4_articolo_2082904__ImageGallery__imageGalleryItem_8_imageLascia senza parole il profilo di Melita Toniolo con un body stile Flashdance. Fotografate in auto, con abito corto e tacchi a spillo, le gambe di Martina Colombari e Bar Refaeli sono spettacolari. Da ammirare anche lo stacco di coscia di Belen, in abito lungo, e della top model Alessandra Ambrosio, seduta sul bordo della vasca. Ma anche le gambe di Paola Perego, Cristina Buccino, in sella alla bicicletta a Miami, di Pamela Prati e di Valeria Marini sono davvero da sogno…

Quel profilo sexy delle gambe vipultima modifica: 2014-12-06T12:07:44+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo