Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

L’ex ‘fiamma’ di Ronaldo in terapia intensiva: da “Miss Bum bum” alla chirurgia choc

Lei si chiama Andressa Urach, è una modella brasiliana 27enne molto attraente e, qualche tempo fa, sostenne di essere la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo.

cristiano-ronaldo-andreassa-urach

Sconvolse tutto l’ambiente del Real Madrid, squadra dove gioca l’asso portoghese: la ragazza dichiarò che CR7 avesse tradito la sua fidanzata, Irina Shayk, proprio con lei, facendo scoppiare un vero e proprio caso di gossip intorno al calciatore.Bene, ora la bella Andressa, secondo classificata nel concorso di bellezza ‘Miss Bumbum’ in Brasile, che incorona la ragazza con il fondoschiena più sexy del Paese, è in terapia intensiva da domenica, il motivo? Ha subìto un intervento di chirurgia plastica per aumentare le dimensioni delle sue cosce e ora è ricoverata in ospedale: le sue condizioni sono gravissime a causa delle numerose infezioni contratte nel periodo successivo all’operazione.  Tornando ai fatti di gossip, Andressa Urach affermò di aver dormito insieme a Cristiano Ronaldo, 48 ore prima della semi finale di Champions League. Ma il calciatore smentì tutto sulla sua pagina Facebook, giudicando come pura finzione e falsificazione le affermazioni della modella brasiliana.

L’ex ‘fiamma’ di Ronaldo in terapia intensiva: da “Miss Bum bum” alla chirurgia chocultima modifica: 2014-12-06T12:55:52+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo