Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alessandro Pess choc su Fb: “Non sono diventato papà. A maggio si è fermato tutto”

Non è diventato papà “in segreto” e Alessandro Pess ha voluto chiarire il motivo del suo silenzio dalla sua pagina Facebook.

alessandro pess e rossella zingaretti-2

L’attore ed ex tronista di “Uomini e donne” infatti da un po’ era scomparso dalla scena e si diceva fosse diventato papà grazie alla sua relazione con la compagnia Rossella Zingaretti, ma purtroppo le cose sono andate in maniera diversa: “buongiorno a tutti !!! – ha scritto sul social – È giusto visto articoli che ancora escono a tal proposito , informare visto la scelta di non dichiarare niente su giornali e n’è intervista che non ci sará nessun nascituro o altro, purtroppo nel mese di maggio si è fermato tutto!!! Non sto qui ora a dare dettagli o altro troppo privato , ma volevo solo informare di non toccare questo tasto … Capisco che non sapendo nulla molti hanno continuato a scrivere articoli!! È giusto informarli di ciò.
Inoltre i tatooo il cambiamento fisico fanno parte del genere umano di tutti noi, ognuno di noi fa delle scelte , dei cambiamenti, forse stufo di un sistema finto perbenista,forse esausto dalle continue cazzate che ci raccontano,forse perchè oggi si ha voglia di cambiare ed uscire da alcuni schemi o forse …… Non cè nessun motivo su alcune cose . Si fanno è basta!!!! A Tutti i maligni i cattivi che devono puntare sempre il dito ….vi do un consiglio … Art.1 Fatti i cazzi toii!!!!!!”

 

Alessandro Pess choc su Fb: “Non sono diventato papà. A maggio si è fermato tutto”ultima modifica: 2014-11-30T14:13:44+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo