Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Laura Torrisi la più cliccata nel 2014: spodestata Belen nella classifica Yahoo!

l43-laura-torrisi-110623143410_bigLa classifica delle celebrity più cliccate nel 2014 stupisce a suon di gossip e scandali. È quanto emerge nei ‘fatti dell’anno 2014’, le classifiche stilate da Yahoo tra parole e personaggi.
Si tratta di un minisito dedicato alle tendenze della rete che fotografa unp spaccato dell’Italia e degli italiani ponendo in evidenza i nostri vizi e virtù online nel corso dell’anno. Laura Torrisi, probabilmente incuriositi dalla rottura con Pieraccioni, conquista per la prima volta il primo posto della classifica, posizione che negli ultimi anni è stata monopolio della bella Belen Rodriguez, scesa ben in decima posizione forse a causa dell’eccessiva esposizione mediatica.
Secondo posto per Raffaella Fico, sempre al centro del gossip per gli incontri riappacificatori con SuperMario Balotelli, risale la classifica passando dal settimo posto dello scorso anno al podio. Novità 2014 sono le nostre fashion blogger d’eccellenza Chiara Ferragni e Chiara Biasi, campionesse di click e di like che conquistano rispettivamente la terza e la quinta posizione.  Tra gli altri volti nuovi della classifica troviamo anche Claudia Pandolfi in quarta posizione, l’evergreen Sabrina Salerno in sesto, l’affascinante Kasia Smutniak che ritrova il sorriso con l’arrivo del secondogenito Leone, Paola Caruso forse meglio conosciuta come La Bonas di «Avanti un Altro» ed infine Pamela Camassa.  CELEBRITY UOMINI Grande interesse anche per celebrity maschili, Checco Zalone conquista la vetta dopo il suo ultimo successo cinematografico ‘Sole a Catinelle’, seconda posizione per il rapper Emis Killa forte del tormentone estivo Maracana legato al Mondiale di calcio in Brasile. Terza posizione per Mirko Trovato l’attore della fiction ‘Braccialetti Rossi’ che ha conquistato i cuori di tutti gli spettatori. Quarta posizione per Luca Carboni seguito da Gigi Buffon molto menzionato per i suoi successi sportivi, ma soprattutto durante i gossip estivi per la sua love-story con la bella giornalista Ilaria D’Amico. Poi Fiorello, Paolo Penati – protagonista del successo televisivo ‘Boss in incognito’-, Gabriel Garko, Mario Balotelli e chiude la classifica Nek.

Laura Torrisi la più cliccata nel 2014: spodestata Belen nella classifica Yahoo!ultima modifica: 2014-11-28T20:11:37+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo