Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

U&D, Cristiano Angelucci cambia vita: “Papà da sette mesi, ora faccio il rappresentante”

cristiano-angelucci-cambio-vita1-638x425“Non ho mai pensato che la popolarità sarebbe durata, sapevo che sarebbero arrivati altri a sostituirmi. Non ho rimpianti, perché mi sono goduto al massimo ogni momento: ero single, giovane e non avevo le responsabilità che ho adesso. All’epoca vivevo a mille all’ora, a volte non avevo nemmeno il tempo di mangiare”.
A parlare l’ex tronista di “Uomini e donne” Cristiano Angelucci, ora rappresentante di scarpe, compagno di Elisa Panichi (ex di Marcelo Fuentes) e neo papà della sua prima bimba, Cecilia: “Ora faccio il rappresentante di scarpe – ha fatto sapere a “Dipiù Tv” – E sette mesi fa sono diventato padre (..) Prima Elisa e io eravamo al centro dell’universo, ora c’è Cecilia. Sono responsabile per lei, per tutta la vita”.
E’ stato l’amore per Elisa a cambiarlo: “La scintilla è scoccata a Milano: abbiamo iniziato a parlare ed è stato colpo di fulmine. Ci siamo trasferiti a San Benedetto del Tronto quando era già incinta”.

U&D, Cristiano Angelucci cambia vita: “Papà da sette mesi, ora faccio il rappresentante”ultima modifica: 2014-11-12T01:06:26+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo