Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Laura Torrisi, sexy bikini per l’ultimo bagno

C_4_articolo_2074787__ImageGallery__imageGalleryItem_43_imageLaura continua a sorridere e lo fa insieme alla sua piccola Martina. Mamma e figlia, sedute sulle rocce in riva al mare nel giorno dell’onomastico dell’attrice si concedono l’ultimo bagno di stagione e filosofeggiano al tramonto, come specifica la Torrisi su Instagram.

C_4_articolo_2074787__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

Ufficializzata la fine della storia con Leonardo Pieraccioni, nel cuore di Laura per ora c’è solo Martina.Nonostante il periodo difficile, Laura continua a vivere la sua vita, anche social. Si diverte in riva al mare e si mostra in tutta la sua bellezza con un bikini che evidenzia una straordinaria forma fisica.
Dopo la tempesta delle scorse settimane arriva finalmente la quiete. Sì, perché nell’ordine ha dovuto affrontare l’uscita allo scoperto del suo ex amante, Alessio Occhiocupo, che su Chi ha reso pubbliche alcune immagini di loro due in atteggiamenti molto confidenziali, confermando che hanno vissuto una storia d’amore per quasi un anno e mezzo. E poi ha divulgato via social network, insieme a Leonardo Pieraccioni, un comunicato in cui chiariva che lei e il regista non stanno più insieme da tempo. Ora che il peggio è passato può godersi l’affetto della sua bambina e di tutti i fan che l’hanno sostenuta.

Laura Torrisi, sexy bikini per l’ultimo bagnoultima modifica: 2014-10-22T19:40:15+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo