Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Vip in shorts… comodamente sexy

C_4_boxPeople_4611_upiFotoAperturaComodi per chi li indossa, ma sexy per chi li guarda. Per attirare l’attenzione gli shorts sono l’indumento giusto. E le vip lo sanno bene. Come Belen sono in molte a preferirli in jeans, magari sfrangiati e sgambati oppure in pelle, come quelli di Costanza Caracciolo che non resiste a un selfie in ascensore per immortalare fiera il suo outfit. Guarda come li sfoggia anche Melita Toniolo, Bar Refaeli, Cecilia Capriotti, Elisabetta Canalis e…Elisabetta Canalis, ormai di casa a Los Angeles, dove il clima è sempre mite, fa largo uso di pantaloncini. Ideali per andare a fare la spesa o portare il cane a passeggio mettono in mostra le sue gambe sportive. Anche a Belen piacciono e poco importa che siano a vita bassa o alta, con un selfie fronte e retro abbiamo la conferma che a lei stanno bene tutti i modelli.
La top model Bar Refaeli esalta la bellezza delle sue lunghe gambe con un denim corto e una camicia, mentre l’ex Diavolita Melita Toniolo li indossa per un bel giro su pista in rollerblade. Per mettere in luce la sua bellezza in una serata romantica con Alessandro Nasi, Alena Seredova preferisce un taglio raffinato e scuro.
Federica Nargi, turista a  Londra, li veste sopra con un paio di calze nere, stesso look per Olivia Munn. Ma non pensiate che il risultato sia deludente. Restano sempre un bel… vedere.

Vip in shorts… comodamente sexyultima modifica: 2014-10-20T08:10:16+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo