Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen Rodriguez a “Verissimo”: “Con Stefano e Santiago ho inizato a vivere”

20140930_79712_99_469319_000039h“Il vestito che ho indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis l’ho restituito”. Belen Rodriguez si confessa a “Verisismo”, ospite di Silvia Toffanin: “Stefano – ha fatto sapere riguardo al sexy abito – Se tu ti sposi con Belen Rodriguez, secondo te può arrivare il giorno in cui mi dici: “No, le scollature non si possono mettere più”? No!”.La sua vita dopo l’arrivo del piccolo Santiago è cambiata: “Secondo me a 30 anni, si inizia veramente a vivere. Non so se per tutte le donne è così. A 30 anni, non fai le cavolate che invece fai a 20, soprattutto una volta che sei diventata mamma. E’ bello essere sposati ed essere mamme”.  Infine un accenno alla sua partecipazione al nuovo talent Mediaset “Tu si que vales”: “In studio, sono comodissima. L’anno scorso, ad Italia’s got talent, ero sempre in piedi in un corridoio, adesso sono comodissima. Il titolo in spagnolo? Dopo tanti anni che si lamentano perché pronuncio male i titoli dei programmi, hanno deciso di lasciarlo in spagnolo!”.

Belen Rodriguez a “Verissimo”: “Con Stefano e Santiago ho inizato a vivere”ultima modifica: 2014-10-12T19:00:00+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo