Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

U&D, Manfredi infuriato con Giorgia: “Mi ha preso per il c..o dall’inizio”

Manfredi-Ferlicchia-e-Giorgia-Lucini-5“Penso che Giorgia mi abbia preso per il culo dall’inizio del programma e anche subito dopo quando mi ha detto che si sentiva con uno che non era del programma”. Un Manfredi Ferlicchia furioso dopo la fine della love story con Giorgia Lucini, conosciuta a “Uomini e donne” e con cui ha partecipato a “Temptation Island”: “Lei ha provato ad addossarmi tutte le colpe nascondendomi questa storia – ha raccontato in un’intervista al sito “Isa e Chia” come riporta gossipblog- ma io fortunatamente grazie ai miei amici ho scoperto tutto con largo anticipo. Nonostante ciò lei ha continuato a negare anche faccia a faccia. Per il resto lei può fare quello che vuole, continui a stare con lui, la nostra storia è chiusa. Mi fa ridere il fatto che volesse cercare di prendere per il culo anche tutti quelli che la seguono facendosi queste fotine finte con Nicolò in modo tale che la gente potesse pensare di lei e Nicolò quando invece Nicolò è fidanzato e lei sta con quell’altro. Mi spiace che sta continuando a farsi sfruttare da sta gente e mi spiace che comunque la nostra storia si sia conclusa con uno dei peggiori finali possibili. Dopo tutto quello che ha fatto nel giro di un mese dubito che sia mai stata innamorata di me”.

U&D, Manfredi infuriato con Giorgia: “Mi ha preso per il c..o dall’inizio”ultima modifica: 2014-08-11T10:46:15+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo