Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tutti contro Belen: “Cerca sempre pubblicità. Ci vuole gavetta, il suo successo un mistero”

10406710_561804217275155_4245062363375570121_n“Belen è una grande spalla. Lei è capace di fare tante cose. Sa ballare e cantare. Ma per diventare attori o conduttori di uno show in prima serata ci vuole la gavetta”. Non è troppo tenero Lele Mora con Belen Rodriguez: “ Bisogna prepararsi e studiare duramente – ha dichiarato a “Nuovo” – Non si può vivere di solo gossip. A occupare le pagine dei giornali con i fidanzati siamo capaci tutti. Belen dovrebbe stare attenta a non abusare del suo personaggio perché il grande abbaglio che dà la popolarità può essere pericoloso. Raccontare le sue giornate sui social network, pubblicando foto e video con quella frequenza, equivale a non avere nulla da dire. Non è pubblicità. E’ solo un modo per farsi spiare dal buco della serratura. Dovrebbe capire una buona volta che essere artisti è un’altra cosa.
Più Tenero Klaus Davi (“Belen ha scelto di diventare meno diva e più donna della porta accanto. Lo dimostrano le foto che pubblica, dove il più delle volte è in compagnia del marito e del loro bambino. Una scelta consapevole. Forse si è resa conto che oggi, il concetto di divismo è cambiato. Le vere star non sono più le attrici o le soubrette”), mentre meno tenere sono state la Cancellieri (“Se non ci raccontano i dettagli della loro vita privata di che cos’altro possiamo parlare? Un figlio lo hanno avuto e il matrimonio lo hanno già celebrato. Per continuare a fare notizia hanno solo due strade davanti: o si lasciano o fanno un altro figlio. Forse meglio la seconda, no?”) e Ana Laura Ribas: “Non mi interessa. Non so nemmeno che faccia abbia. Quando vedo una notizia che la riguarda volto pagina perché non è interessante e non mi dà niente. Questa persona è convinta che tutti quelli che parlano di lei lo fanno solo per avere visibilità. In realtà è lei a cercare pubblicità ovunque. Ha fame di apparire e lo fa bene: sono gli insegnamenti del maestro Corona che lei ha assorbito perfettamente”

Tutti contro Belen: “Cerca sempre pubblicità. Ci vuole gavetta, il suo successo un mistero”ultima modifica: 2014-07-26T08:36:01+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo