Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Veronica Ciardi choc: “Ho rischiato di morire annegata. Sarah? È stata il mio grande amore”

Piedi-Vip-di-Veronica-Ciardi-2Veronica Ciardi si confessa e racconta un suo dramma. Al settimanale Top l’ex concorrente del Grande Fratello ha dichiarato di aver rischiato di affogare.
La sexy Gieffina aveva già dichiarato di aver paura dell’acqua: «Da piccola ho rischiato di affogare. Ho affrontato la mia paura e ora nuoto, ma non vado a largo quindi l’ho superata a metà».
Nella Casa più spiata d’Italia, Veronica ha aperto il suo cuore come pochi altri ex concorrenti, mettendo a nudo la sua anima e permettendo al pubblico di conoscerla per quella che davvero è.  Veronica divenne icona del mondo gay dopo la sua relazione con Sarah Nile. Il loro è stato un amore grande, ha confessato la stessa Veronica, al punto da spingerle dopo 6 anni a riavvicinarsi e rincontrarsi in Messico.

Veronica Ciardi choc: “Ho rischiato di morire annegata. Sarah? È stata il mio grande amore”ultima modifica: 2014-07-19T19:41:41+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo